L’obiettivo di Archeaproject Studio è migliorare la vita trasformando lo spazio da vivere in un ambiente costruito ad hoc per chi lo abita o lo utilizza.
La priorità di Archeaproject Studio è immedesimarsi nei gusti ed esigenze di chi vive lo spazio che deve essere comodo, funzionale e bello per render piacevole la propria esistenza.
Lo Studio si occupa di progetti di architettura, pubblica e privata, affrontando il tema della trasformazione, del rapporto tra innovazione e preesistenze, tra funzione e forma. Ogni progetto, anche di interni, è composto di volumi principalmente tessuti di superfici, di luce, di materie sensibili, spazio e dettaglio, provenienti dalla scoperta di nuovi materiali e nuove tecnologie, sempre all’avanguardia.
Lo sviluppo di approfonditi concept progettuali a tutte le scale, coinvolgono il cliente dall’inizio del lavoro; gli incarichi che Archeaproject Studio acquisisce vengono infatti sviluppati dalla fase di impostazione del budget di spesa alla progettazione esecutiva fino al termine delle realizzazioni.

Oltre che essere uno studio di progettazione si occupa in modo particolare dell’utilizzo di software e hardware sempre aggiornati, proponendosi sul mercato come un valido supporto per imprese, professionisti e studi tecnici, grazie alla maturata esperienza nel settore del disegno CAD sia bidimensionale che tridimensionale (2d – 3d)